Cari amici e lettori a quanti di voi che utilizzate WordPress anche per la messa in opera di un piccolo negozio virtuale, sarà capitato di scontrarsi con alcune problematiche di non poco conto.
Woocommerce come ben saprete è un plugin sviluppato per poter gestire un e-commerce utilizzando la piattaforma CSM più popolare del mondo;
e proprio ” WooCommerce è uno strumento talmente potente quanto, lasciatemelo dire, incompleto sotto alcuni aspetti, ” giusto per ribadire le parole del caro amico e collega Claudio Fichera.
Una delle richieste più frequenti da parte della clientela è quella in cui i prezzi dei prodotti esposti debbano essere oscurati per gli utenti non ancora registrati: Ebbene si può fare!
Proprio l’amico Claudio nel suo Sito spiega passo passo come ovviare al problema e con minuzia di particolari, Vi guida alla soluzione pratica. Bastano poche righe di codice al file functions.php del proprio tema ed il gioco è fatto.
Vi invito pertanto a leggere l’articolo che ritengo molto istruttivo per chi ha poca dimestichezza con la programmazione php e sopratutto per chi sta cominciando ad utilizzare Woocommerce.
Johnd368
Posted at 22:55h, 30 AgostoAs a Newbie, I am continuously searching online for articles that can aid me. Thank you
Johnd304
Posted at 18:11h, 29 AgostoGood writeup, I am normal visitor of one’s site, maintain up the excellent operate, and It’s going to be a regular visitor for a long time.
Luca Zappalà
Posted at 16:28h, 30 AgostoThanks