Tutto il mondo in un dito grazie all'anello hitech
154
post-template-default,single,single-post,postid-154,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
anello

Tutto il mondo in un dito grazie all’anello hitech

Ecco prima o poi doveva succedere, in un epoca in cui è la tecnologia a farla da padrone, anche l’ultimo baluardo dell’amore diventerà presto un ricordo. Ebbene si, l’anello di fidanzamento non sarà più un solitario tempestato di brillanti e nemmeno una fede in oro giallo ma bensi, udite udite un anello bluetooth.

L’hanno già battezzato ” tutto il mondo in un dito ” questo anello che trasforma la mano in un telecomando a distanza universale. “Fin”, il prototipo della RHL Vision potrebbe presto diventare realtà grazie al successo della raccolta fondi sul sito di crowdfunding “Indiegogo” che ha raggiunto l’obiettivo di centomila dollari, superandolo anche prima del previsto.

L’anello in questione però non si indosserà sul dito anulare come per le fedi nuziali, ma sul pollice da dove grazie alla tecnologia bluetooth potrà interagire con qualunque genere di dispositivo, dalla televisione allo smartphone, dallo stereo della macchina al lettore mp3 trasformando di fatto il palmo della mano in tastiera e touch screen.

Gli ideatori hanno anche annunciato che se verranno raggiunti i centocinquantamila dollari l’anello verrà venduto ad un prezzo più basso ai non vedenti.

Beh che dire, personalmente resto ancorato a vecchie tradizioni in cui l’amore trionfa sempre, certo è che se la vostra fidanzata ad un anello con diamante preferisse questo anello bluetooh io mi preoccuperei e non poco.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.