Nasce The Netropolitan Club, il social network dei paperoni
247
post-template-default,single,single-post,postid-247,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
as

Nasce The Netropolitan Club, il social network dei paperoni

Ebbene sì ne sentivamo proprio la mancanza di un nuovo Social network, ma questa volta il clone di Facebook non è dedicato ai comuni mortali ma bensì solo ai paperoni che di tempo ne hanno ben poco ma in compenso hanno molti dollari. The Netropolitan Club è il primo social network per milionari creato dal direttore dell’orchestra di Minneapolis, James Touchi-Peters che ha il privilegio di essere un club molto esclusiva per il quale è necessario versare una quota di iscrizione di circa 9000 dollari e una quota annua di circa 3000.

L’idea, non è in realtà una novità. In passato infatti sono state numerose le start-up che hanno tentato (e fallito) di fornire una casa digitale per l’élite danarosa, non ultimi nel 2012 Qube e Elysiants, social network di lusso, hanno unito le loro forze con un obiettivo preciso: diventare il social network internazionale più esclusivo sul pianeta.

E’ lo stesso Touchi-Peters ad affermare che molti milionari si sentono isolati e che The Netropitan Club è un posto in cui possono interagire con persone del loro status”.  Il Social esclusivo consente loro di parlare di temi quali auto milionarie, vini di alta qualità e di affari. Un posto ideale secondo Peters per discutere di vacanze e di gadget milionari senza essere sottoposti a critiche, insomma una “comunità di persone molto impegnate, affamate di parlare con individui che hanno i loro stessi interessi”.

Che dire ne vedremo delle belle.

Autore: Luca Zappalà
Consulente Informatico Aziendale

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.