Nasce The Netropolitan Club, il social network dei paperoni
Ebbene sì ne sentivamo proprio la mancanza di un nuovo Social network, ma questa volta il clone di Facebook non è dedicato ai comuni mortali ma bensì solo ai paperoni che di tempo ne hanno ben poco ma in compenso hanno molti dollari. The Netropolitan Club è il primo social network per milionari creato dal direttore dell’orchestra di Minneapolis, James Touchi-Peters che ha il privilegio di essere un club molto esclusiva per il quale è necessario versare una quota di iscrizione di circa 9000 dollari e una quota annua di circa 3000.
L’idea, non è in realtà una novità. In passato infatti sono state numerose le start-up che hanno tentato (e fallito) di fornire una casa digitale per l’élite danarosa, non ultimi nel 2012 Qube e Elysiants, social network di lusso, hanno unito le loro forze con un obiettivo preciso: diventare il social network internazionale più esclusivo sul pianeta.
E’ lo stesso Touchi-Peters ad affermare che molti milionari si sentono isolati e che The Netropitan Club è un posto in cui possono interagire con persone del loro status”. Il Social esclusivo consente loro di parlare di temi quali auto milionarie, vini di alta qualità e di affari. Un posto ideale secondo Peters per discutere di vacanze e di gadget milionari senza essere sottoposti a critiche, insomma una “comunità di persone molto impegnate, affamate di parlare con individui che hanno i loro stessi interessi”.
Che dire ne vedremo delle belle.
Autore: Luca Zappalà
Consulente Informatico Aziendale
No Comments