Passepartout Mexal Bp
381
post-template-default,single,single-post,postid-381,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Passepartout-Mexal_imagepage

Mexal BP

Passepartout Mexal è un software gestionale potente e completo, per le aziende che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico che funzionale.
Con più di 22.000 installazioni attive in Italia, è il partner ideale per chi cerca un programma semplice, affidabile ed intuitivo per gestire le procedure aziendali fondamentali: contabilità, bilanci, acquisti, vendite, magazzino.

Passepartout Mexal è altamente personalizzabile: sulla medesima installazione possono essere attivati più terminali (utenti o iDesk) con caratteristiche uguali o differenti per ciascun reparto aziendale ( amministrazione, magazzino, produzione, ecc.).

ALTAMENTE PERSONALIZZABILE

Passepartout Mexal è composto da un applicativo base al quale si abbinano differenti tipologie di terminali (utenti, iDesk) con caratteristiche uguali o differenti, per soddisfare le esigenze, non solo di qualunque tipologia di impresa, ma anche dei vari reparti aziendali: contabilità, magazzino, produzione, ecc. Con Passepartout Mexal è possibile gestire l’azienda sfruttando le differenti caratteristiche offerte dai vari tipi di iDesk, che possono coesistere con livelli funzionali differenti: CONTABILE, SOLUTION, AZIENDALE, PRODUZIONE.

iDesk CONTABILE
Gestisce gli aspetti contabili e fiscali relativi all’esercizio dell’impresa, come Prima Nota, IVA, scadenzario, clienti e fornitori, ritenuta d’acconto, bilanci, ammortamenti, ratei e risconti, ma non si occupa della gestione del magazzino.

iDesk SOLUTION
E’ un programma per la gestione completa del magazzino: preventivi, ordini, acquisti, vendite e movimentazioni di magazzino. Il software gestisce il peso netto e la tara, le taglie, gli imballi, articoli strutturati, lotti e rintracciabilità, può aggiornare la Prima Nota ma non si occupa degli gli aspetti contabili e fiscali.

iDesk AZIENDALE
Questo tipo di iDesk riunisce tutte le caratteristiche delle precedenti configurazioni del software e permette quindi di gestire tutte le problematiche contabili, fiscali e gestionali dell’impresa.

iDesk PRODUZIONE
Come l’iDesk Aziendale, è in grado di gestire tutte le problematiche aziendali ed inoltre può gestire i processi produttivi: distinta base, fabbisogni ed impegni di magazzino, lavorazioni esterne, documenti di produzione, ecc.

Se necessiti di maggiori informazioni sul software, necessiti di assistenza o di sviluppo di verticalizzazioni sul prodotto puoi contattarmi attraverso la form di contatto qui .

Autore: Luca Zappalà
Consulente Informatico aziendale

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.