Creazione ed importazione dei Lead in vTiger CRM 6
479
post-template-default,single,single-post,postid-479,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
vtiger

Creazione ed importazione dei Lead in vTiger CRM 6

In vtiger 6 la creazione e  l’importazione attraverso file csv è estremamente semplice ed intuitiva.

I Lead rappresentano il primo contatto con un potenziale cliente interessato al prodotto o servizio offerto dalla nostra azienda.  Si possono raccogliere informazioni sui Lead attraverso le attività di marketing come fiere, pubblicità, presentazioni, ecc. È probabile che la maggior parte di questi Lead non condurranno ad un affare, ma questo non deve impedirVi di tenerne traccia, evitando al contempo di sovraccaricare la lista dei Contatti già effettivi..

Creazione dei lead

Se volete aggiungere informazioni più dettagliate sul Lead, cliccate sul menu [ Lead ] nell’area di navigazione. Utilizzate il pulsante ” + Aggiungi lead “  per creare una nuovo Lead, come mostrato nella Figura 1.- creazione nuovo lead.

vTiger Lead

Figura 1 – Creazione nuovo lead

 

Adesso potete inserire le vostre informazioni. Cliccate su [ Salva ] per il salvataggio delle informazioni precedentemente inserite sul sistema CRM.

vtiger-lead2

Figura 2 – Caricamento Lead

I campi di immissione evidenziati da “*” sono campi obbligatori. (Per l’amministratore CRM è possibile decidere quali campi sono obbligatori).

Attenzione:  un nuovo Lead  viene assegnato automaticamente all’utente che lo ha creato. Potete decidere di assegnarlo ad  un altro utente o gruppo di Utenti del CRM cambiando il contenuto del campo “ Assegnato a “,  inserendovi un diverso utente o Gruppo.

…continua a pag 2

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.